In Programmazione

In evidenza

SNAKE EYES

G.I. JOE - LE ORIGINI

In sala dal 21 LUGLIO 2021

Spin-off di G.I. Joe incentrato sul personaggio di Snake Eyes, il silezioso membro del gruppo militare anti-terrorista impegnato a volte anche in missioni solitarie con il suo lupo domestico, Timber.

Il film vede Henry Golding nei panni del solitario Snake Eyes, che viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l’onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.

FAST & FURIOUS 9

THE FAST SAGA

Anteprima solo il 3 e 4 AGOSTO 2021

In sala dal 18 AGOSTO 2021

Dom Toretto conduce una vita tranquilla insieme a Letty e a suo figlio, il piccolo Brian, ma non sa che il pericolo è sempre in agguato. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con il suo passato.

La storia riparte da Cipher: la misteriosa donna vuole la sua rivincita su Dominic Toretto e la sua squadra dopo la sconfitta patita durante il loro ultimo incontro. Decide così di allearsi con Jakob, il fratello minore di Dom. Ad aiutare Toretto senior, però, stavolta c’è il redivivo Han, a lungo creduto morto dopo uno scontro con Deckard Shaw e la yakuza giapponese mentre era sconvolto e distrutto dal lutto per Gisele.