In Programmazione

GODZILLA MINUS ONE
GODZILLA MINUS ONE
In sala: 1 Dicembre 2023
Genere: Drammatico, Evento, Azione, Avventura, Nexo Digital, Prevendita aperta
Lingua: inglese con sottotitoli in italiano

NAPOLEON (O.V.)
NAPOLEON (O.V.)
In sala: 11 Dicembre 2023
Genere: Drammatico, Versione Originale, Prevendita aperta
Durata: 01 h 41 '
Lingua: Inglese con sottotitoli in italiano

PAOLO CONTE ALLA SCALA – IL MAESTRO È NELL’ANIMA
PAOLO CONTE ALLA SCALA – IL MAESTRO È NELL’ANIMA
In sala: 4 Dicembre 2023
Genere: Documentario, Prevendita aperta

I GOONIES
I GOONIES
In sala: 4 Dicembre 2023
Genere: Evento, Avventura, Prevendita aperta
Durata: 01 h 51 '
Lingua: Italiano

IO, NOI E GABER
IO, NOI E GABER
In sala: 12 Dicembre 2023
Genere: Documentario, Evento, Prevendita aperta
Durata: 02 h 15 '
Lingua: Italiano
In evidenza
FREE GUY
EROE PER GIOCO
In sala dall’11 AGOSTO 2021
Un cassiere della banca scopre di essere effettivamente un giocatore all’interno di un videogioco.
Guy è un operatore di banca come tanti che si guadagna da vivere in una città in cui le rapine a mano armata, le esplosioni spettacolari, gli scontri a fuoco e qualunque genere e tipo di guerriglia urbana sono all’ordine del giorno. Il motivo è che Guy vive all’interno di un videogioco – Free City – e ne è un personaggio non giocante, un PNG in gergo videoludico, immerso in un open world brutale, violento e fuori controllo. La qual cosa gli va anche benissimo finché Milly e Keys, due programmatori, non inventano un codice che gli consente di prendere consapevolezza di sé e sviluppare una netta autonomia decisionale: il codice viene inserito nel gioco da Antoine, l’editore del prodotto, e così Guy si risveglia e opta per diventare “il buono” della situazione, l’eroe positivo che porrà fine a questo infinito tran-tran fatto di violenza, crimine e caos.
COME UN GATTO IN TANGENZIALE
RITORNO A COCCIA DI MORTO
Anteprima 14 e 15 AGOSTO 2021
In programmazione dal 26 AGOSTO 2021
Monica e Giovanni sono tornati. Sono passati tre anni dalla fine della loro storia d’amore che, come avevano previsto sulla panchina di Piazza Cavour, è durata poco, anzi pochissimo, proprio come un gatto in tangenziale.
Tre anni dopo. Mentre Alessio e Agnese si rincontrano in un pub di Londra, a Roma Monica finisce in carcere per colpa delle gemelle che nascondevano merce rubata nei fusti dell’olio di “Pizza e Samosa”, e chiama Giovanni in cerca di aiuto. Il nostro “pensatore”, ora legato alla giovane e rampante Camilla, è impegnato in un progetto di recupero di uno spazio in periferia. Per far uscire Monica di prigione, Giovanni riesce a far commutare la detenzione con un lavoro nella parrocchia di San Basilio guidata da Don Davide, tanto bello quanto pio. È così che le vite di Monica e Giovanni si intrecciano nuovamente ma questa volta, pur con le solite differenze del caso e i mille guai in cui si cacceranno, tra i due sembra nascere una vera storia d’amore. Intenzionati a rivelare al mondo la loro relazione, organizzano un pranzo a Coccia di Morto con tutta la famiglia, compresi Sergio, Luce e ovviamente i due ragazzi. Ma è proprio qui che succede l’impensabile…