In Programmazione

DUNGEONS & DRAGONS: HONOR AMONG THIEVES (O.V.)
DUNGEONS & DRAGONS: HONOR AMONG THIEVES (O.V.)
Release: 30 Marzo 2023
Genre: Azione, Fantasy, Versione Originale
Duration: 02 hours 14 minutes
Language: Inglese con sottotitoli in italiano

IL MAGO DI OZ

PERUGINO. RINASCIMENTO IMMORTALE
PERUGINO. RINASCIMENTO IMMORTALE
Release: 3 Aprile 2023
Genre: Documentario, Evento, La Grande Arte al Cinema, Nexo Digital
Duration: 01 hours 20 minutes
Language: Italiano
PROSSIMAMENTE
AIR: COURTING A LEGEND (O.V.)
METALLICA: 72 SEASONS - GLOBAL PREMIERE
COLDPALY - MUSIC AT THE SPHERES: LIVE AT RIVER PLATE
In evidenza
FREE GUY
EROE PER GIOCO
In sala dall’11 AGOSTO 2021
Un cassiere della banca scopre di essere effettivamente un giocatore all’interno di un videogioco.
Guy è un operatore di banca come tanti che si guadagna da vivere in una città in cui le rapine a mano armata, le esplosioni spettacolari, gli scontri a fuoco e qualunque genere e tipo di guerriglia urbana sono all’ordine del giorno. Il motivo è che Guy vive all’interno di un videogioco – Free City – e ne è un personaggio non giocante, un PNG in gergo videoludico, immerso in un open world brutale, violento e fuori controllo. La qual cosa gli va anche benissimo finché Milly e Keys, due programmatori, non inventano un codice che gli consente di prendere consapevolezza di sé e sviluppare una netta autonomia decisionale: il codice viene inserito nel gioco da Antoine, l’editore del prodotto, e così Guy si risveglia e opta per diventare “il buono” della situazione, l’eroe positivo che porrà fine a questo infinito tran-tran fatto di violenza, crimine e caos.
COME UN GATTO IN TANGENZIALE
RITORNO A COCCIA DI MORTO
Anteprima 14 e 15 AGOSTO 2021
In programmazione dal 26 AGOSTO 2021
Monica e Giovanni sono tornati. Sono passati tre anni dalla fine della loro storia d’amore che, come avevano previsto sulla panchina di Piazza Cavour, è durata poco, anzi pochissimo, proprio come un gatto in tangenziale.
Tre anni dopo. Mentre Alessio e Agnese si rincontrano in un pub di Londra, a Roma Monica finisce in carcere per colpa delle gemelle che nascondevano merce rubata nei fusti dell’olio di “Pizza e Samosa”, e chiama Giovanni in cerca di aiuto. Il nostro “pensatore”, ora legato alla giovane e rampante Camilla, è impegnato in un progetto di recupero di uno spazio in periferia. Per far uscire Monica di prigione, Giovanni riesce a far commutare la detenzione con un lavoro nella parrocchia di San Basilio guidata da Don Davide, tanto bello quanto pio. È così che le vite di Monica e Giovanni si intrecciano nuovamente ma questa volta, pur con le solite differenze del caso e i mille guai in cui si cacceranno, tra i due sembra nascere una vera storia d’amore. Intenzionati a rivelare al mondo la loro relazione, organizzano un pranzo a Coccia di Morto con tutta la famiglia, compresi Sergio, Luce e ovviamente i due ragazzi. Ma è proprio qui che succede l’impensabile…