Maratona con Anteprima

ZOMBIELAND

Doppio Colpo

Mercoledì 13 novembre 2019

Biglietto unico € 10,00

Per il nostro listino completo vedi qui
 

L’anteprima seguirà la visione del capitolo precedente BENVENUTI A ZOMBIELAND

 


 

A volte ritornano: a dieci di distanza esatti dal primo capitolo, Benvenuti a Zombieland, Ruben Fleischer si è messo dietro la macchina da presa per dirigere ancora una volta Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin ed Emma Stone in un sequel che i fan del primo film hanno invocato per tanto tempo. Reduce dalla regia di Venom, Fleischer si è finalmente potuto dedicare nuovamente all’universo narrativo che lo ha lanciato nel mondo del cinema, visto che il primo capitolo di Zombieland è stato anche il suo primo lavoro per il grande schermo.

Atteso al cinema per il 18 ottobre 2019, questo sequel ha avuto una gestazione molto lunga perché se ne è iniziato a parlare praticamente subito dopo la marcia trionfale del primo capitolo.

Harrelson e Eisenberg, tanto per dire, si sono resi disponibili a tornare nei panni dei loro personaggi già nel 2010… E invece hanno dovuto aspettare per ben nove anni. Il cast, oltre a loro e alle altre due star che riprendono i loro ruoli del 2009, comprende anche tutta una serie di nuovi ingressi, a cominciare da Rosario Dawson e Zoey Deutch (la figlia di Lea Thompson, la Lorraine McFly di Ritorno al futuro). Saranno della partita anche Luke Wilson, Thomas Middleditch e Avan Jogia ed è stata annunciata anche la partecipazione di Bill Murray e Dan Aykroyd, che dovrebbero interpretare più o meno sé stessi.

“Sono molto contento di tornare a fare Tallahassee” ha dichiarato Woody Harrelson durante lo scorso Giffoni Film Festival, “Anche se eravamo tutti un po’ preoccupati da questo salto indietro di così tanti anni, visto che volevamo farlo da tanto tempo ma abbiamo dovuto aspettare di avere il giusto copione e che tutti fossero disponibili. Sappiamo che ci sono delle aspettative piuttosto alte ma ne sono tutti piuttosto coscienti e speriamo che la gente si diverta con questo film almeno quanto ci siamo divertiti noi a girarlo”.

Anche Ruben Fleischer, ha sottolineato il divertimento della troupe e degli attori nel ritrovarsi e girare Zombieland – Doppio colpo: “Ci siamo divertiti tutti un sacco a realizzare questo film, saremmo davvero fortunati a ritornare ancora a Zombieland”. Il regista, quando gli hanno chiesto se fosse in programma un terzo film della saga, ha risposto: “Dobbiamo vedere che accoglienza riceverà questo sequel e se un terzo capitolo è qualcosa che il pubblico voglia. Anche se, devo dirlo, Emma [Stone, NdR] ha suggerito che sarebbe molto divertente se facessimo un film della serie ogni cinque anni. Sapendo che Woody è la persona più sana che c’è e che sopravviverà a tutti noi, possiamo in effetti andare semplicemente avanti facendone uno ogni dieci anni, fino alla fine dei tempi”.

Immagini & Video

1video 8immagini

Spettacoli

Scegli il Cinema

  • CinemaCity